Home Cinema One Piece, si pensa già alla Stagione 2: Jamie Lee Curtis nel cast?

One Piece, si pensa già alla Stagione 2: Jamie Lee Curtis nel cast?

L’esplosivo successo di One Piece, l’adattamento live action di Netflix che è risultato essere una delle serie più viste al mondo negli ultimi giorni, non può certo passare inosservato. La Stagione 2 dello show, sebbene non sia stata ancora confermata dalla piattaforma, è ormai certa, e c’è già chi inizia a fantasticare sui possibili nuovi ingressi.

Tra i nomi più in voga negli ultimi giorni c’è quello di Jamie Lee Curtis, la quale in occasione del SDCC del 2016 aveva già espresso il suo apprezzamento verso l’opera di Eichiiro Oda. L’attrice, Premio Oscar per Everything Everywhere All At Once, aveva affermato che un suo grande sogno era quello di dare vita a Nico Robin in una versione live action di One Piece, riconoscendo però di essere un po’ troppo in là con gli anni.

Da lì, l’attrice ha proposto un altro ruolo, ribadito peraltro in occasione degli Oscar 2022 in occasione di una breve intervista. Dopo aver confessato l’amore per Chopper, Curtis ha proposto ai produttori di One Piece di interpretare la dottoressa Kureha, ben noto personaggio della saga che ha appunto a che fare con la piccola renna antropomorfa.

Indossa quei pantaloni a zampa d’elefante così bassi. Ha un aspetto un po’ antipatico ma ha lunghi capelli grigi, un po’ stopposi, e la mia Ruby ha detto che vorrebbe la interpretassi.

Ruby Guest, la figlia di Jamie Lee Curtis, ha confermato che la madre è pronta “al 100% per il ruolo di Kureha”, anche se al momento queste sono solo voci di corridoio e speranze.

Anche l’attrice di Nami, Emily Rudd, ha scritto nelle sue storie su Instagram qualche tempo fa che Curtis sarebbe l’attrice perfetta per il ruolo di Kureha.

La prima stagione di One Piece è disponibile su Netflix dal 31 agosto.

LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi tratti da One Piece

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425