Se il nuovo Pirati dei Caraibi vuole inaugurare una generazione inedita di personaggi, c’è un solo modo per far sì che questo avvenga bene, secondo Orlando Bloom: riunire tutta la crew che ha reso grande la saga.
L’attore, che ha interpretato Will Turner in quattro dei cinque film Disney, ha affermato che “il modo per vincere” con un reboot è riunirlo con i co-protagonisti Johnny Depp, Keira Knightley e il resto del cast. A luglio, un rumor aveva effettivamente suggerito che Disney avesse già trovato un accordo con tutti i tre attori.
“Tutto è scritto, giusto? Tutto è scritto, e penso che ci sia sicuramente, sono sicuro che ci sia un modo per creare qualcosa”, ha detto al Fan Expo Chicago, secondo Entertainment Weekly. “Personalmente mi piacerebbe rivedere tutti. Credo che il modo per vincere sia far tornare tutti. Se possono, e se tutti vogliono tornare.”
Lo scorso maggio, Bruckheimer ha annunciato che Jeff Nathanson stava scrivendo un reboot del franchise, mentre uno spin-off al femminile con Margot Robbie era stato per il momento accantonato.
“Quello che stanno pensando… è come farlo”, ha detto Bloom. “Introdurre una protagonista femminile che replichi in qualche modo Jack? Non lo so. La giuria è ancora indecisa su come farlo di nuovo.”
Scrivi un commento