Oscar Isaac è Moon Knight! Primo trailer e data della nuova serie Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Gennaio 2022

Come promesso, i Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Moon Knight, la serie TV con Oscar Isaac che introdurrà al MCU il nuovo e oscuro eroe.

Il trailer svela inoltre la data di debutto della serie, che partirà dal 30 marzo ovviamente su Disney+.

Il protagonista della nuova serie TV è Marc Spector (Oscar Isaac), vigilante che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità e che entra in contatto con un potente dio egiziano della Luna che gli conferisce poteri sovrannaturali.

La serie, che esplorerà anche eventi risalenti all’antico Egitto, porterà Spector in varie parti del mondo.

Il nuovo trailer in onda su ESPN mostra anche l’enigmatico cattivo interpretato da Ethan Hawke, entrambi al debutto nel Marvel Cinematic Universe quando Moon Knight sarà presentato in anteprima il 30 marzo su Disney +.

Mohamed Diab (Clash, Cairo 678) e il duo Justin Benson e Aaron Moorhead (V / H / S: Viral, Synchronic) dirigono la serie di sei episodi del produttore Kevin Feige (Spider-Man: No Way Home, Hawkeye ) e lo sceneggiatore capo Jeremy Slater (The Umbrella Academy, The Exorcist). La serie fa parte della Fase 4 del MCU.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento