Parto col folle


24 Gennaio 2011
Mettete Robert Downey Jr. insieme a Zach Galifianakis nella nuova commedia del regista di “Una notte da leoni”: un successo garantito.
Finalmente una nuova interpretazione di Robert Downey Jr. diversa dalla solita figura dell’eroe (Iron Man, Sherlock Holmes).
UN FILM ESILARANTE
Peter Highman (Robert Downey Jr.) è un uomo d’affari sicuro, ha una ragazza stupenda con la quale sta per avere un figlio. Peter sta per prendere un volo da Atlanta a casa quando un imprevisto fa sfumare i suoi programmi. Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) un aspirante attore molto strano e particolare con comportamenti al limite della follia. Ethan offre un passaggio a Peter, il quale suo malgrado è costretto ad accettare se vuole arrivare in tempo per la nascita del suo primo figlio. Parte così un’avventura per il paese, colma di situazioni imbarazzanti, esilaranti e di avvenimenti che Peter non si sarebbe mai immaginato…

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.
bel film!
bello
Parto col folle è un buon film da vedere in compagnia con gli amici! Dura poco ed è divertente da vedere. Voto 7,5