Percy Jackson and the Olympians – Il primo trailer della serie TV!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Settembre 2022

Alla D23 Expo, la vetrina di casa Disney dedicata ai suoi franchise, l’onore di chiudere la manifestazione è toccato a 20th Century Studios, con nuovi annunci relativi al cinema e alla tv. Il panel si è tenuto quando in Italia era notte (qui potete recuperare tutti gli annunci dell’evento).

Uno degli annunci più succulenti è stato senza dubbio il ritorno di Percy Jackson, con il primo trailer della serie TV reboot Percy Jackson and the Olympians. Il filmato è stato presentato al D23 Expo dai tre protagonisti della serie Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. 

«Senti, non volevo essere un mezzosangue. Essere un mezzosangue è pericoloso, è spaventoso, la maggior parte delle volte ti fa ammazzare”, dice Jackson nella clip. “Se pensi di poter essere uno di noi, il mio consiglio è: allontanati finché puoi”.

Percy Jackson and the Olympians è basato sulla serie di libri di Rick Riordan e il nuovo originale Disney+ racconta la storia fantastica di un moderno semidio di 12 anni, Percy Jackson, che sta appena facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato la sua folgore.

La serie potrebbe debuttare su Disney+ nel 2023, ma non sono state fornite indicazioni in merito alla finestra di uscita.

LEGGI ANCHE: D23 Expo, tutti gli annunci Marvel, Lucasfilm, Pixar e molto altro!

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento