Home Cinema Pirati dei Caraibi 6, Orlando Bloom vuole il ritorno di Will Turner

Pirati dei Caraibi 6, Orlando Bloom vuole il ritorno di Will Turner

Orlando Bloom si è detto favorevole a tornare nei panni di Will Turner per Pirati dei Caraibi 6. La palla ora passa a Jerry Bruckheimer, attualmente impegnato a sviluppare il film.

L’attore britannico è attualmente impegnato nella promozione della seconda e ultima stagione di Carnival Row, serie drammatica fantasy di Amazon che vede tra i protagonisti anche Cara Delevingne.

Parade ha avuto modo di parlare con Bloom, e nel corso dell’intervista sono stati toccati anche alcuni dei precedenti lavori della star. Bloom ha preso parte ad alcuni grandi franchise come la trilogia del Signore degli Anelli nei panni di Legolas, ruolo che ha poi ripreso per la saga de Lo Hobbit.

C’è però un altro grande franchise cinematografico che ha coinvolto Bloom, vale a dire Pirati dei Caraibi. L’attore ha interpretato Will Turner per i primi tre film della saga, tornando poi in occasione di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar per un cameo molto apprezzato dai fan. Bloom, parlando proprio della saga Disney, si è detto ampiamente disponibile a riprendere ancora una volta l’amato ruolo di Will Turner, forse già in Pirati dei Caraibi 6:

Oddio, sai, sono tornato indietro e ho interpretato Legolas in Lo Hobbit, che è stato 10 anni dopo [Il Signore degli Anelli]. Ero tipo “Questo è molto divertente!” Perché è uno spazio fantastico in cui trovarsi, e penso che Will [Turner di Pirati dei Caraibi ]—voglio dire, Will è fantastico. Non mi dispiacerebbe vedere che aspetto avesse Will oggi in qualche modo, perché era un ragazzo così serio, ma dopo aver navigato sul fondo dell’oceano per tutto questo tempo, sarebbe interessante guarda come emerge e com’è.

L’ultima frase di Bloom fa ovviamente riferimento agli eventi del quinto film. In Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Jack Sparrow (Johhny Depp), Carina Smyth (Kaya Scodelario) e Henry Turner (Brenton Thwaites) sono infatti riusciti a rompere la maledizione che lega Will all’Olandese Volante, liberando l’uomo dalla sua eterna prigionia in mare.

Attualmente Bruckheimer sta sviluppando il sesto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, anche se si sa poco del progetto. Ted Elliott, che ha scritto le sceneggiature per i primi quattro film, è stato ingaggiato insieme al creatore di Chernobyl Craig Mazin. I dettagli su trama e cast sono segreti, ma il Sun ha recentemente rivelato che Disney avrebbe trovato un clamoroso accordo per il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Bruckheimer sta inoltre sviluppando uno spin-off di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie come protagonista, film che però al momento è passato in secondo piano.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425