Qualcuno può tirare un sospiro di sollievo.
La scorsa settimana, la rete è impazzita quando è emersa la notizia che il prossimo film di Pirati dei Caraibi avrebbe avuto come protagonista il figlio di Jack Sparrow, insieme alla new entry Margot Robbie. Il produttore del franchise, Jerry Bruckheimer, è intervenuto per chiarire alcune cose.
Parlando con Entertainment Tonight in merito alla nomination agli Oscar di F1, di cui è in sviluppo un sequel, Bruckheimer ha dichiarato che il prossimo film di Pirati è ancora lontano. Interrogato sulle recenti indiscrezioni circolate, Bruckheimer ha inoltre suggerito che i rumor sul figlio di Jack Sparrow siano falsi, mentre il coinvolgimento di Margot Robbie sembra invece certo.
Bruckheimer non ha poi parlato del ritorno di Johnny Depp, ma già in passato il produttore si è detto pienamente disponibile a ricucire i rapporti dopo la famosa causa tra l’attore e Amber Heard. Per quanto riguarda Pirati dei Caraibi 6, non è stato ancora individuato un regista.
LEGGI ANCHE: La saga di Pirati dei Caraibi, dal peggiore al migliore
Il franchise Pirati dei Caraibi, composto da cinque film, ha incassato oltre 4,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. È la 17esima saga cinematografica con il maggior incasso di tutti i tempi e fu la prima ad aver prodotto due o più film che hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari – La maledizione del forziere fantasma, il secondo film della saga, e Oltre i confini del mare, il quarto capitolo.
Scrivi un commento