Pixar Popcorn – I nuovi corti di Pixar invadono Disney+ tra pochi giorni, ecco il trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Gennaio 2021

Il catalogo della piattaforma streaming Disney+ si arricchirà tra pochi giorni di una nuova serie di corti realizzati da Pixar, e dedicati ad alcuni dei personaggi dei più noti franchise della storia dello studio.

Disney+ ha diffuso il trailer di Pixar Popcorn, che debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming. La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, Alla ricerca di Nemo, Cars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios.

Potete vedere il trailer dei Pixar Popcorn qui sotto.

Vi ricordiamo anche che nel Disney Investor Day 2020 sono stati annunciati una serie di nuovi progetti di Pixar, tra i quali una serie animata dedicata a Cars, lo spin-off di UP dal titolo Doug Days, e anche un film animato dedicato a Buzz Lightyear, che vedrà Chris Evans come protagonista.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento