Home Cinema Reboot di Wonder Woman in sviluppo, sequel di Superman già confermato: le ultime da James Gunn

Reboot di Wonder Woman in sviluppo, sequel di Superman già confermato: le ultime da James Gunn

Il capo dei DC Studios ha confermato che un nuovo film di Wonder Woman è in sviluppo, e sarà connesso al nuovo DCU.

Diana Prince sta preparando il suo ritorno al cinema. James Gunn, parlando a Entertainment Weekly, ha confermato che il nuovo Wonder Woman è in sviluppo presso i DC Studios, per entrare a far parte dell’universo cinematografico DC in fase di costruzione – quest’anno arriveranno Superman e la seconda stagione di Peacemaker.

Gunn ha confermato inoltre la serie Paradise Lost di HBO, attualmente in sviluppo e incentrata su Themyscira, l’isola natale di Wonder Woman.

Il film, in fase di scrittura, rappresenta il reboot del franchise di Wonder Woman. In precedenza, Gal Gadot aveva interpretato la leggendaria guerriera in cinque film, a partire da Batman V Superman: Dawn of Justice del 2016 fino a The Flash, nel 2023. Il personaggio ha anche avuto due film standalone. Gal Gadot non riprenderà il ruolo di Diana Prince.

Nella sua intervista con EW, Gunn ha anche confermato di avere in programma un altro film su Superman. “Ma sarà un sequel di Superman in piena regola?”, ha detto. “Non direi necessariamente”. Secondo i rumor più recenti, il progetto potrebbe includere anche Batman, per portare sullo schermo un team-up tra i due volti simbolo della DC Comics.

Superman è atteso per il 25 luglio al cinema. Ecco il trailer più recente.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che sta succedendo alla serie tv di The Last of Us? Anche Halley Gross lascia il progetto

C’è una forte aria di cambiamento nella serie HBO The Last of...

Nintendo punta al grande schermo: dopo Super Mario e Zelda, nuovi progetti in arrivo

Nintendo continua a espandere il proprio universo ben oltre il mondo videoludico....

Il successo di Lilo & Stitch potrebbe portare Disney a cambiare il remake di Hercules

Ohana significa rifare un film per cercare di guadagnare il più possibile....

FX ha rinnovato The Bear per una quinta stagione

A pochi giorni dal debutto della quarta stagione di The Bear, FX ha rinnovato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425