Home Cinema Report rivela che la stagione 2 di Hawkeye è in sviluppo, Hailee Steinfeld tornerà

Report rivela che la stagione 2 di Hawkeye è in sviluppo, Hailee Steinfeld tornerà

0

Sembra che i Marvel Studios siano intenzionati ad andare avanti con lo sviluppo della seconda stagione della serie Hawkeye di Jeremy Renner su Disney+, a lungo sopita.

Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, non è più apparso in un film live action dalla fine della serie Disney+ del 2021, in cui lui e Kate Bishop hanno sconfitto Kingpin (Vincent D’Onofrio) nel suo epico ritorno nell’MCU. Ci sono vari motivi, tra cui il terribile incidente che ha coinvolto Renner alcuni anni fa dal quale, fortunatamente, si è ripreso.

Il suo ritorno da solista è stato ulteriormente messo in dubbio quando Hawkeye è stato elencato come serie limitata per gli Emmy Awards del 2022. A quanto pare, però, i Marvel Studios stanno davvero iniziando a sviluppare il ritorno dello show.

Secondo Alex Perez di The Cosmic Circus, i Marvel Studios sono infatti nelle prime fasi dello sviluppo della seconda stagione di Hawkeye, e hanno già delle idee su come portare avanti la storia.

Intervenuto in una sessione di domande e risposte sul canale Discord del sito, Perez ha spiegato come una delle idee principali per la seconda stagione sarebbe quella di dare a Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld, un ruolo più importante rispetto a quello della prima stagione. L’attrice è anche apparsa al termine di The Marvels, quando viene contattata da Kamala Khan (Iman Vellani) per formare una nuova squadra di Avengers.

Questa indiscrezione arriva poco dopo una dichiarazione di Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell’animazione dei Marvel Studios, in un’intervista con ComicBook sul processo di sviluppo dei Marvel Studios, che ora si sposterà verso progetti a più stagioni e meno miniserie rispetto a prima.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425