Rick e Morty – Lo showrunner condivide già dettagli sulla Stagione 8!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2022

Lo showrunner di Rick e Morty sta già pensando alla Stagione 8 della popolare serie animata, nonostante non si sia ancora conclusa la sesta stagione.

La sesta stagione della serie animata di Adult Swim, che debutterà su Netflix Italia tra alcune settimane, ha generato parecchie discussioni tra i fan, poiché è cambiato il modo da parte dei creativi della serie di approcciarsi agli episodi. Dopo lo sconvolgente finale della quinta stagione, gli episodi presentano ora collegamenti molto più serrati, e ora scopriamo perché: gli sceneggiatori stanno già lavorando addirittura alla Stagione 8, mettendo quindi insieme tutti i pezzi del puzzle. 

Con il ritorno della sesta stagione di Rick e Morty su Adult Swim per i suoi episodi finali a partire da domenica 20 novembre, ovviamente solo in America per ora, ComicBook ha avuto la possibilità di parlare con l’attuale produttore esecutivo e showrunner Scott Marder degli episodi finali della stagione. Parlando del possibile ritorno di alcuni personaggi apparsi in questa stagione (tranquilli, non faremo spoiler!), Marder ha rivelato che sicuramente gli spettatori resteranno soddisfatti in futuro, poiché il team creativo ha già ultimato anche la stesura dell’ottava stagione dello show. 

“Non posso dire quando, ma lo rivedrai sicuramente”, dice Marder a proposito di uno dei personaggi apparsi nella Stagione 6. “Siamo sul finire della scrittura dell’ottava stagione in questo momento, e tutte queste sono cose sono in gioco.”

A proposito di Rick e Morty, uno degli sceneggiatori della serie è stato scelto dai Marvel Studios per occuparsi di Avengers: Secret Wars, il colossale film in uscita nel 2026.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento