L’ottava stagione di Rick and Morty porterà come sempre i fan in nuovi mondi e dimensioni, non senza dimenticare il passato.
Il trailer della nuova stagione, distribuito oggi da Adult Swim, svela ad esempio il ritorno di Space Beth. La versione della figlia di Rick, che potrebbe essere o meno un clone, è stata introdotta alla fine della quarta stagione e da allora è entrata e uscita dalle avventure della famiglia Smith. Non l’abbiamo vista molto nella settima stagione, ma sembra che sarà al centro dell’attenzione nell’ottava.
Space Beth si distingue facilmente dalla Beth principale della serie per la ciocca blu tra i capelli, il piercing al sopracciglio e la cicatrice sopra un occhio. La vediamo all’inizio del trailer mentre rotea con maestria un’arma fantascientifica prima di riporla sulla schiena, e pochi secondi dopo la vediamo insieme a Rick combattere contro un mostro.
L’ottava stagione di Rick and Morty debutterà domenica 25 maggio su Adult Swim. Non è invece ancora stata annunciata una data per la messa in onda in Italia, che tuttavia dovrebbe avvenire su Netflix come da tradizione.
Scrivi un commento