Home Cinema [Rumor] Horizon: Zero Dawn diventerà un film, Jennifer Lawrence nel ruolo di Aloy

[Rumor] Horizon: Zero Dawn diventerà un film, Jennifer Lawrence nel ruolo di Aloy

Dopo Nathan Drake e il suo Uncharted attualmente in produzione, sarà Aloy la prossima grande eroina del mondo PlayStation ad approdare al cinema?

WGTC, che ha lanciato la notizia, ha sganciato una bomba di tutto rispetto che riguarda la divisione cinematografica di Sony, da tempo ampiamente interessata a portare le sue più famose IP sul grande schermo insieme all’etichetta PlayStation Productions.

Secondo il portale, Sony avrebbe avviato lo sviluppo della trasposizione cinematografica di Horizon: Zero Dawn, il gioco di Guerrilla Games pubblicato su PS4 nella primavera del 2017 e che su PlayStation 5 tornerà con un nuovo capitolo dal titolo Horizon: Forbidden West.

Per chi non conoscesse il franchise, Horizon è ambientato in un mondo post-apocalittico dove l’umanità, che non ha più la possibilità di utilizzare la tecnologia, è tornata in una sorta di fase preistorica della sua esistenza, organizzata in tribù e poche città. Le antiche macchine si sono invece evolute, divenendo a tutti gli effetti la nuova fauna di questo affascinante ma pericoloso mondo.

Per vestire i panni della giovane protagonista, la ribelle e coraggiosa Aloy, la produzione avrebbe già trovato il volto adatto: Jennifer Lawrence, attrice di Hunger Games e X-Men: L’inizio che in effetti ha particolare dimestichezza con i film d’azione.

Per il momento, l’informazione è da prendere con le pinze. Nel frattempo, vi domandiamo: sareste contenti di vedere una trasposizione sul grande schermo di Horizon: Zero Dawn?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Sarebbe fantastico poter rivivere uno dei migliori giochi del decennio in un film, o in alternativa una serie tv… anche la scelta della lawrence potrebbe essere ottima nel ruolo di aloy, speriamo che i rumors siano veri

  • Anche io sarei contento di vedere la lawrence come protagonista, tutto sta capire se nel film rispetteranno l’età di Aloy che se non erro è 18enne nel sequel del videogioco. In questo caso forse l’attrice sopra citata sarebbe troppo matura, poiché 30enne.
    Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425