[Rumor] Horizon: Zero Dawn diventerà un film, Jennifer Lawrence nel ruolo di Aloy

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Luglio 2020

Dopo Nathan Drake e il suo Uncharted attualmente in produzione, sarà Aloy la prossima grande eroina del mondo PlayStation ad approdare al cinema?

WGTC, che ha lanciato la notizia, ha sganciato una bomba di tutto rispetto che riguarda la divisione cinematografica di Sony, da tempo ampiamente interessata a portare le sue più famose IP sul grande schermo insieme all’etichetta PlayStation Productions.

Secondo il portale, Sony avrebbe avviato lo sviluppo della trasposizione cinematografica di Horizon: Zero Dawn, il gioco di Guerrilla Games pubblicato su PS4 nella primavera del 2017 e che su PlayStation 5 tornerà con un nuovo capitolo dal titolo Horizon: Forbidden West.

Per chi non conoscesse il franchise, Horizon è ambientato in un mondo post-apocalittico dove l’umanità, che non ha più la possibilità di utilizzare la tecnologia, è tornata in una sorta di fase preistorica della sua esistenza, organizzata in tribù e poche città. Le antiche macchine si sono invece evolute, divenendo a tutti gli effetti la nuova fauna di questo affascinante ma pericoloso mondo.

Per vestire i panni della giovane protagonista, la ribelle e coraggiosa Aloy, la produzione avrebbe già trovato il volto adatto: Jennifer Lawrence, attrice di Hunger Games e X-Men: L’inizio che in effetti ha particolare dimestichezza con i film d’azione.

Per il momento, l’informazione è da prendere con le pinze. Nel frattempo, vi domandiamo: sareste contenti di vedere una trasposizione sul grande schermo di Horizon: Zero Dawn?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento