Tom Holland è Nathan Drake nelle prime foto del film di Uncharted!

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Luglio 2020

Manca ormai pochissimo alle riprese del film di Uncharted, live action ispirato all’omonima e apprezzatissima serie di videogiochi di Naughty Dog pubblicata su PS3 e PS4.

Previsto per l’uscita a luglio 2021, dopo che la pandemia da Coronavirus ha costretto Sony a rivedere tutte le sue uscite cinematografiche, il film di Uncharted non sarà l’adattamento di un videogioco in particolare, ma racconterà le avventure di un giovane Nathan Drake all’interno dello stesso universo narrativo.

Un film che sembrava ormai maledetto, considerando che il suo sviluppo è stato annunciato molti anni fa e che numerosi registi hanno ripetutamente abbandonato le redini del film (sei, per la precisione). E invece, è tutto vero: l riprese prenderanno il via tra pochi giorni.

Proprio per questo Tom Holland, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe e volto di Nathan Drake in questo film, ha deciso di mostrare su Instagram le prime foto che mostreranno il suo aspetto nella pellicola, sfoggiando un nuovo taglio di capelli.

Lo stesso attore, alcuni giorni fa, aveva dichiarato che la produzione stava sottoponendo cast e tropue alle analisi al tampone per COVID-19, per verificare che le riprese potessero avere inizio nel migliore dei modi.

Non sappiamo ancora di preciso quale sarà il titolo del film e quale storia sarà raccontata, ma in precedenza lo stesso Holland svelò che la pellicola prenderà spunto da Uncharted 4: Fine di un ladro, anche se non sappiamo in che modo.

Il film avrà forse un legame con il presunto Uncharted 5 che la neonata Sony San Diego sta sviluppando, secondo un rumor? Quel che è certo è che un videogioco della serie su PS5 farebbe contenti molti fan.

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom). Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Mark Wahlberg nel ruolo di Victor Sullivan, Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (2)


  1. Patty
  2. GEKKO94


Scrivi un commento