Home Cinema Scarlett Johansson parla del nuovo Jurassic World: “Una lettera d’amore a Spielberg”

Scarlett Johansson parla del nuovo Jurassic World: “Una lettera d’amore a Spielberg”

Universal sta promuovendo Jurassic World: La Rinascita, il nuovissimo capitolo del franchise e settimo film della saga. Questa volta, però, ha il sapore di un riavvio: il cast dei film precedenti è stato abbandonato, e al posto di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard troviamo nuovi volti come Mahershala Ali e Scarlett Johansson.

Nelle scorse ore si è tenuto il red carpet del nuovo Jurassic World, e proprio la star di Avengers e Lucy ha avuto modo di ribadire quanto la pellicola di Gareth Edwards nasca con l’intento di rendere omaggio al primissimo capitolo del franchise, diretto da Steven Spielberg:

Penso che sia davvero una lettera d’amore al lavoro di Steven Spieblerg. I fan dell’universo di Jurassic Park possono aspettarsi di percepire appieno il DNA del film originale in questo nuovo capitolo.

Anche Jonathan Bailey, new entry del franchise, ha raccontato l’emozione di entrare a far parte di questo mondo: “È oltre un sogno. Jurassic Park è stato il primo film che ho visto con la mia famiglia quando avevo cinque anni, e sono tutti in casa, quindi oggi ci siederemo e lo guarderemo.”

Qui potete vedere una clip estesa del film.

Ecco la sinossi:

Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata ampiamente inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in isolati ambienti equatoriali con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di terra, mare e aria all’interno di quella biosfera tropicale custodiscono, nel loro DNA, la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.

Con la partecipazione anche delle acclamate star internazionali Rupert Friend e Manuel Garcia-Rulfo, il film è diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story), da una sceneggiatura dello sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp.

Il film arriverà al cinema il 2 luglio.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425