Home Cinema Secret Invasion – Nuove foto e dettagli sulla storia della serie evento Marvel

Secret Invasion – Nuove foto e dettagli sulla storia della serie evento Marvel

Dopo tanto silenzio, è finalmente arrivato il momento per i Marvel Studios di parlare di Secret Invasion, la serie evento in arrivo su Disney+ quest’anno.

Vanity Fair ha avuto la possibilità di parlare in esclusiva con Samuel L. Jackson, attore di Nick Fury nel MCU da ben 15 anni e protagonista di Secret Invasion insieme a Cobie Smulders, Ben Mendelsohn ed Emilia Clarke – anche quest’ultima ha preso parte all’intervista. La star, che da tempo non compare in un prodotto dei Marvel Studios, ha rivelato quale sarà il tema al centro dello show:

Non sappiamo chi è un amico, chi è il nemico. C’è un aspetto politico che si adatta a come siamo adesso: chi sta bene? Chi non lo è? Cosa succede quando le persone hanno paura e non capiscono gli altri? Non puoi dire chi è innocente e chi è colpevole in questo particolare caso.

Secret Invasion, stando alle parole dell’attore e al reportage di VF, avrà un collegamento diretto con Captain Marvel, la pellicola del 2019 che introdusse per la prima volta nel MCU non solo la supereroina di Brie Larson ma anche gli alieni mutaforma Skrull.

Nick Fury divenne per la prima volta un alleato degli Skrull proprio in quell’occasione, quando lui e il leader alieno Talos combatterono fianco a fianco. In Captain Marvel gli Skrull non venivano presentati come una minaccia, ma come invece vittime in cerca di una casa sicura. Questa ricerca, spiega l’attore non sta andando a buon fine, ed è bene ricordare che da quel momento sono passati molti decenni. “Ha detto agli Skrull che stavano cercando di trovare loro un posto dove vivere”, dice Jackson. “Ha promesso loro che avrebbero trovato loro un pianeta o un posto dove potevano essere. Ma non sta andando così bene.”

La storia di Secret Invasion partirà proprio da qui. Un gruppo di Skrull estremisti, guidati da Gravik (Kingsley Ben-Adir), si è infatti separato dalla fazione di Talos per impossessarsi delle risorse di cui ha bisogno, infiltrandosi, se necessario con violenza, tra la popolazione del pianeta Terra. Gravik non è però il solo dissidente, e tra di essi troveremo anche G’iah, il personaggio interpretato da Emilia Clarke. Jackson ha infatti rivelato che l’attrice di Game of Thrones interpreterà la figlia ormai adulta di Talos, apparsa per la prima volta nel finale di Captain Marvel.

Parlando di G’iah, la sua adesione alla resistenza non era altro che inevitabile, stando alla stessa attrice. La relazione con suo padre ha certamente influito, e ne sapremo di più nel corso dello show:

L’ha indurita, di sicuro. C’è una sorta di sentimento punk che provi da questa ragazza. È una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre, capisci cosa intendo? Forse il fatto che non sapessimo che avesse un figlio fino a questo punto ti dice tutto ciò che devi sapere sulla loro relazione.

Jackson ha inoltre fornito una curiosa risposta a una domanda che da tempo tormenta i fan: per quale motivo Nick Fury non indossa più la sua iconica benda sull’occhio sinistro? “Semplicemente, non indossa più la benda. La toppa fa parte di chi era il forte Nick Fury”, dice Jackson. “Adesso fa parte della sua vulnerabilità. Puoi guardarlo e vedere che non è questa persona perfettamente indistruttibile. Non si sente come quel ragazzo.”

Di seguito potete vedere alcune nuove foto ufficiali della serie, che includono anche le new entry Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

Secret Invasion uscirà quest’anno su Disney+. Il cast finora confermato comprende Samuel L Jackson, Cobie Smulders, Olivia Colman, Emilia Clarke, Ben Mendelsohn, Martin Freeman e Kingsley Ben-Adir.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1641785781306925058?s=20

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425