Agents of SHIELD, ecco il trailer della settima e ultima stagione!

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2020

ABC e Marvel hanno pubblicato il trailer della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, la serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe con Clark Gregg, Chloe Bennet e Ming-Na Wen.

La serie debutterà, per l’ultima volta, il 27 maggio in America, e successivamente sarà proposta anche su Amazon Prime Video. Non sappiamo ancora quando, ma la serie approderà poi anche su Disney+, il servizio di streaming on demand lanciato anche in Italia da circa un mese.

La settima e ultima stagione porterà gli agenti dello SHIELD indietro nel tempo. La squadra si ritroverà infatti bloccata nel 1931, a New York, e dovrà trovare un modo per tornare a casa.

La nuova stagione presenterà inoltre un crossover con un’altra serie ABC e Marvel, Agent Carter. Nel cast della settima stagione di Agents of SHIELD ci sarà infatti Enver Gjokajj, che riprenderà il ruolo di Daniel Sousa.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento