Agents of SHIELD, ecco il trailer della settima e ultima stagione!

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2020

ABC e Marvel hanno pubblicato il trailer della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, la serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe con Clark Gregg, Chloe Bennet e Ming-Na Wen.

La serie debutterà, per l’ultima volta, il 27 maggio in America, e successivamente sarà proposta anche su Amazon Prime Video. Non sappiamo ancora quando, ma la serie approderà poi anche su Disney+, il servizio di streaming on demand lanciato anche in Italia da circa un mese.

La settima e ultima stagione porterà gli agenti dello SHIELD indietro nel tempo. La squadra si ritroverà infatti bloccata nel 1931, a New York, e dovrà trovare un modo per tornare a casa.

La nuova stagione presenterà inoltre un crossover con un’altra serie ABC e Marvel, Agent Carter. Nel cast della settima stagione di Agents of SHIELD ci sarà infatti Enver Gjokajj, che riprenderà il ruolo di Daniel Sousa.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento