Nel pre-show della Gamescom 2025 è stato svelato Sekiro: No Defeat, adattamento anime di Sekiro: Shadows Die Twice celebre action sviluppato da From Software.
Prodotto da ARCH, Sekiro: No Defeat adatterà direttamente la storia del gioco con una grafica interamente disegnata a mano dallo Studio Qzil.la. La serie anime sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll.
“Stiamo affrontando l’impresa titanica di animare il meraviglioso Sekiro: Shadows Die Twice”, ha dichiarato il regista Kenichi Kutsuna. “Nel farlo, stiamo riversando tutta la nostra visione artistica e la nostra passione per la bellezza nella sua produzione. Il prodotto finale è stato concepito per essere un’esperienza davvero memorabile, che lascerà un ricordo indelebile sia nei fan più accaniti del gioco sia in coloro che scoprono il mondo di Sekiro per la prima volta. Non vedete l’ora!”
Kutsuna dirigerà l’anime presso lo studio di animazione Qzil.la. Shunsuke Fukui sarà il vicedirettore, insieme a Kaito Moki come direttore capo dell’animazione e Takashi Mukoda come direttore dell’animazione d’azione. Takuya Satou si occuperà della sceneggiatura, Takahiro Kishida del character design e Shuta Hasunuma della musica.
Anche i tre membri principali del cast del gioco riprenderanno i loro ruoli, con Daisuke Namikawa nei panni di Wolf, Miyuki Satou in quelli di Kuro/The Divine Heir e Kenjiro Tsuda in quelli di Genichiro Ashina.
Inoltre, Crunchyroll annuncia oggi che l’anime sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma in tutto il mondo, ad eccezione di Giappone, Cina, Corea, Russia e Bielorussia, quando uscirà il prossimo anno.
Scrivi un commento