The Mandalorian – Il final trailer della prima serie live action di Star Wars

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2019

Disney e Lucasfilm hanno pubblicato il final trailer di The Mandalorian, la prima serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars.

La serie debutterà con il primo episodio su Disney+, il nuovo servizio streaming del colosso di Burbank che sarà lanciato in USA il 12 novembre. Lo stesso giorno, naturalmente, anche The Mandalorian farà il suo debutto. A differenza di altri servizi in streaming come Netflix, però, Disney+ non renderà disponibili intere stagioni in contemporanea, ma pubblicherà settimanalmente gli episodi.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, The Mandalorian seguirà le vicende di un nuovo cacciatore di taglie dopo Jango e Boba Fett, che vuole operare lontano dalle istituzioni e dalle regole della Nuova Repubblica.

Alla produzione della serie troviamo Jon Favreau, veterano di casa Disney e proprio ieri entrato a far parte delle Disney Legends. Nel cast abbiamo invece Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Taika Waititi, che si occuperà anche di dirigere uno degli episodi.

The Mandalorian è la prima serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars. Per i prossimi anni, sono già stati annunciati i progetti legati a Cassian Andor (uno dei protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story) e a Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor che riprenderà il ruolo del celebre Maestro Jedi dopo la Trilogia Prequel.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento