Home Cinema Serie TV Ufficiale, Attack on Titan: Final Season parte 2 è in arrivo a gennaio 2022

Ufficiale, Attack on Titan: Final Season parte 2 è in arrivo a gennaio 2022

Non dovremo aspettare molto per assistere finalmente al termine dell’epica battaglia tra umanità e giganti.

Anche se il manga di Attack on Titan è terminato lo scorso aprile, l’adattamento anime dell’Attacco dei Giganti si fa, come di consueto, attendere un po’ di più. Studio Mappa però sta lavorando alacremente e non ci farà aspettare troppo prima di mandare in onda la parte 2 della Stagione Finale.

Come confermato oggi ufficialmente durante un evento live (“Attack on Titan Orchestra Concert“, uno spettacolo esclusivo svoltosi in Giappone con alcuni degli storici doppiatori e con il compositore Hiroyuki Sawano), l’episodio numero 76 dell’anime di Shingeki No Kyojin verrà trasmesso in Giappone questo gennaio, dando così il via all’ultima parte della stagione finale.

https://twitter.com/AoTWiki/status/1429398348088233987

Il Director Yuichiro Hayashi ha dichiarato: “Grazie per l’attesa! La Stagione Finale parte 2 inizierà il prossimo anno in gennaio. Dalla battaglia su larga scala del distretto di Shiganshina fino alla storia dell’origine dei giganti, ci stiamo finalmente avvicinando al climax del racconto. Ci stiamo anche cimentando con delle nuove sfide visive, per rendere graficamente determinate scene. Per favore attendetele con ansia!!

Yuki Kaji invece, lo storico doppiatore di Eren Jaeger, ha commentato citando il suo personaggio: “Se non combatti, non puoi vincere“.

L’autore dell’Attacco dei Giganti Hajime Isayama ha da sempre seguito in prima persona la realizzazione dell’adattamento anime della sua storia, considerandolo quasi una “bella copia” della versione manga, invertendo talvolta l’ordine delle scene e apportando piccole modifiche per far sì che l’anime risultasse più fruibile alla grande massa dei telespettatori. Con il passaggio da Studio WIT a Studio Mappa, Shingeki No Kyojin, nella prima parte della Final Season, si è già rifatto un po’ il look. Staremo a vedere se l’iper-discusso finale rimarrà fedele alla versione manga dell’opera o se autore e regista opteranno per qualche modifica, più o meno sostanziale.

La buona notizia è che, salvo intoppi, non dovremo attendere molto prima di scoprirlo!

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425