Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Nel nuovo trailer torna uno storico villain MCU!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Giugno 2021

I Marvel Studios hanno pubblicato nella notte il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo l’1 settembre nei cinema italiani.

Nel nuovo trailer scopriamo qualcosa di più sul protagonista, Shang-Chi (Simu Liu), e soprattutto sul potere dei Dieci Anelli, magici artefatti che la sua famiglia utilizza da tempo immemore come simbolo di potenza e conquista.

Il trailer si chiude inoltre mostrandoci due interessanti ritorni nel Marvel Cinematic Universe, uno dei quali riguarda un ormai storico villain.

Nell’arena che vediamo nelle scene finali, infatti, compaiono sia Wong (Benedict Wong), stregone di Kamar-Taj e apparso per la prima volta in Doctor Strange, e Emil Blonsky aka Abominio (Tim Roth), soldato americano geneticamente modificato con un siero simile a quello che ha dato i “poteri” a Bruce Banner. Abominio, infatti, fu il nemico finale del film L’incredibile Hulk.

Quella di Abominio non sarà peraltro l’unica apparizione nei futuri progetti dell’MCU, poiché è già stato confermato che il personaggio tornerà anche nella serie TV per Disney+ She-Hulk.

LEGGI ANCHE: tutti i film e le serie TV della Fase 4 MCU!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Nella pellicola appariranno inoltre Tim Roth (Abominio) e Benedict Wong (Wong), che riprenderanno i loro rispettivi ruoli da L’incredibile Hulk e Doctor Strange.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Versione italiana

Versione internazionale



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento