Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Tante scene inedite nel nuovo spot

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Luglio 2021

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot dedicato a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo l’1 settembre nei cinema italiani e il 3 settembre in America.

Il film, come ricorda lo spot, a differenza di Black Widow non arriverà anche su Disney+ con accesso VIP anticipato, ma solamente al cinema.

Lo spot, intitolato Need, è ricco di scene inedite con il protagonista, Shang-Chi (Simu Liu), insieme al padre Wenwu (Tony Leung) e Katy (Awkwafina).

LEGGI ANCHE: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nel film torna uno storico villain del MCU!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang-Chi, la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Nella pellicola appariranno inoltre Tim Roth (Abominio) e Benedict Wong (Wong), che riprenderanno i loro rispettivi ruoli da L’incredibile Hulk e Doctor Strange.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento