Home Cinema Sonic 2 – Il primo trailer del film, ecco Knuckles!

Sonic 2 – Il primo trailer del film, ecco Knuckles!

Il primo trailer di Sonic the Hedgehog 2 è arrivato.

Svelato ai Game Awards nella notte appena trascorsa, il trailer offre ai fan del film originale e del popolare franchise di videogiochi SEGA una prima occhiata a Tails and Knuckles, due degli amici animati di Sonic che debutteranno per la prima volta nella saga live-action.

Non può mancare inoltre il dr. Eggman di Jim Carrey, pronto a tornare in scena con nuove armi e nuovi propositi di dominio.

La maggior parte del cast del primo film di “Sonic” sta tornando, incluso Ben Schwartz come voce del veloce porcospino blu. Il sequel introduce il suo compagno volante giallo, a due code, Miles “Tails” Prower, interpretato dal doppiatore di videogiochi Colleen O’Shaughnessey. Knuckles, un’echidna rossa con nocche appuntite, è doppiato da Idris Elba

Nel sequel, Sonic è pronto per una maggiore libertà dopo essersi stabilito a Green Hill, e Tom (Marsden) e Maddie (Sumpter) accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Tuttavia, il malvagio Dr. Robotnik torna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con Tails e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il regista Jeff Fowler è tornato per il sequel, così come gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, insieme a John Whittington. I produttori includono Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara e Hitoshi Okuno.

Il cast di Sonic the Hedgehog 2 include Jim Carrey nei panni del Dr. Ivan “Eggman” Robotnik, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Lee Majdoub e il nuovo arrivato Shemar Moore.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425