Home Cinema Sony annuncia ufficialmente Venom 3 e Ghostbusters 4

Sony annuncia ufficialmente Venom 3 e Ghostbusters 4

Il mezzo passo falso di Morbius non frenerà il Sony’s Spider-Man Universe, anzi.

Sony Pictures ha ufficialmente annunciato il terzo film del franchise di Venom con Tom Hardy, dopo i successi al botteghino di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni nel mondo).

Lo studio ha anche annunciato lo sviluppo di Ghostbusters 4, nuovo capitolo della saga principale che farà seguito agli eventi di Ghostbusters: Legacy. Sony ha rivelato i suoi piani per entrambi i sequel durante la presentazione del lunedì sera al CinemaCon, la fiera annuale dedicata al cinema. Sebbene lo studio non abbia condiviso alcun dettaglio su nessuno dei due film, ha comunque approfittato dell’evento per rivelare le nuove pellicole.

Il Venom di Hardy è apparso l’ultima volta in una scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, in una breve sequenza che avrà però importanti conseguenze sul futuro del Marvel Cinematic Universe e, forse, anche dello stesso simbionte. 

Poco prima dell’uscita di Venom: La furia di Carnage, Hardy affermò di avere già alcune idee per il terzo film.

Ghostbusters 4, titolo ancora provvisorio, proseguirà invece le vicende raccontate nel legacyquel del franchise, Ghostbusters: Legacy diretto da Jason Reitman, che non tiene conto nel suo canone del reboot al femminile datato 2016.

Il primo film – con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis nei panni di parapsicologi cattura-fantasmi – ebbe un grande successo critico e commerciale, generando in seguito sequel, serie animate e videogiochi.

Il riavvio del franchise è arrivato pochi mesi fa con Ghostbusters: Legacy, incentrato su una famiglia che si trasferisce in una piccola città e scopre il loro legame con la leggendaria attività di caccia ai fantasmi. Murray, Aykroyd, Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno ripreso il loro ruolo dai primi film, mentre Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd si sono uniti al cast.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: trapela un possibile periodo di uscita per la seconda stagione

Gli appassionati di tutto il mondo sono stati recentemente ammaliati dalle nuove...

“Sarebbe straordinario, ma servirà tempo”, Matt Selman su I Simpson: Il film 2

È la seconda volta in una settimana che si parla del possibile...

The Acolyte: il nuovo teaser della serie Star Wars mostra la frusta laser!

Lucasfilm ha diffuso un nuovo teaser di The Acolyte, la serie live...

Sony e Nintendo per il film di The Legend of Zelda: “Sarà grandioso”

A novembre dello scorso anno, Sony aveva annunciato una clamorosa partnership con...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425