Home Cinema Sony Brasile la combina grossa! Il trailer di No Way Home contiene un errore di editing fondamentale

Sony Brasile la combina grossa! Il trailer di No Way Home contiene un errore di editing fondamentale

Mentre questa notte è arrivato il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, con i fan di tutto il mondo intenti a sondare ogni frame del filmato per scovare ogni possibile riferimento, arriva un gigantesco errore di editing da parte di Sony Brasile che per molti è la prova che tutti aspettavano.

Questa notte Sony e i Marvel Studios hanno finalmente mostrato il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che uscirà al cinema dal 15 dicembre. Tante le novità mostrate, come l’armatura di Goblin, la nuova veste di Electro e i costumi che Peter Parker indosserà – trovate tutto nella nostra analisi.

In molti sono però rimasti delusi nel constatare l’assenza, perlomeno nel trailer, degli Spider-Man precedenti interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire, di cui si vocifera da mesi. Gli attori non sono stati ufficialmente confermati per il film, ma ci sono state molte voci che affermano che appariranno e alcuni fan credono che almeno uno di loro sia apparso nel trailer – o meglio, che la sua “assenza” sia stata editata in malo modo.

LEGGI ANCHE: No Way Home, l’analisi del secondo trailer!

Nella versione brasiliana del trailer del film, infatti, possiamo vedere che mentre il trio di villain in chiusura di filmato si prepara ad attaccare Spider-Man, il collo di Lizard si ritrae misteriosamente come se fosse stato colpito da un colpo. Per molti fan, questa è un’indicazione del fatto che un personaggio è stato rimosso dalla clip, per non rovinare la sorpresa.

Se così fosse, non sarebbe certo la prima volta che i Marvel Studios alterano un trailer per aumentare l’effetto sorpresa: vi ricordiamo ad esempio che nel trailer di Avengers: Infinity War, in Wakanda, era stato inserito Hulk, personaggio che invece non è poi comparso nel film se non nelle battute iniziali.

Potete vedere l’estratto del trailer di Sony Brasile di seguito.

https://twitter.com/rogizi/status/1460786479119097858?s=20

Tutto qui? Assolutamente no: come segnalato da vari utenti, tra cui anche l’insider DanielRPK molto attivo nelle ultime settimane, l’addetto all’editing del video si è anche dimenticato di rimuovere quello che ha tutta l’aria di essere l’arto di un altro Spider-Man dall’impalcatura della scena con Ned e MJ, che vediamo di sfuggita al termine del trailer.

https://twitter.com/mjhasnohoes/status/1460815853633556484?s=20

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.

Spider-Man: Far from Home (4K Ultra-HD) ) (+ Blu-ray 2D)
  • Holland, Tom, Gyllenhaal, Jake, Jackson, Samuel L. (Attori)
  • Watts, Jon (Direttore)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425