Space Jam: New Legends – Don Cheadle conferma la presenza di Michael Jordan

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2021

Non poteva mancare, e infatti non mancherà all’appuntamento: Michael Jordan, ex-stella NBA e protagonista del primo e indimenticabile Space Jam, sarà presente anche nel sequel del film in arrivo tra pochi mesi.

Parlando con Access Hollywood, a Don Cheadle, che in Space Jam: New Legends interpreterà il villain principale del film, è stato chiesto se Michael Jordan potesse apparire e lui ha risposto positivamente:

Michael Jordan è nel film. Ma non nel modo in cui vi aspettereste di vederlo.

Possiamo quindi aspettarci sorprese per il ruolo del campione, e chissà in quale forma potrebbe apparire.

Space Jam: New Legends uscirà nei cinema americani e su HBO Max dal 16 luglio, con il titolo di Space Jam: A New Lagacy. Warner Bros. ha invece optato per la finestra di settembre, per quanto riguarda la release cinematografica nel nostro paese.

Negli ultimi mesi il film è stato al centro di numerosi dibattiti, inizialmente per il nuovo design di Lola Bunny realizzato in nome del politically correct, e successivamente per il caso di Pepé le Pew, storico personaggio dei Looney Tunes rimosso dal film poiché additato di essere un simbolo della cultura dello stupro.

Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà in estate in America, e a settembre in Italia. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento