Home Cinema Spider-Man 4 è il motivo per cui Peter Parker non sarà in Avengers: Doomsday: parola a un noto insider

Spider-Man 4 è il motivo per cui Peter Parker non sarà in Avengers: Doomsday: parola a un noto insider

L’annuncio del cast di Avengers: Doomsday ha riservato enormi sorprese ma anche grandi dubbi. L’assenza di Tom Holland, interprete dello Spider-Man di questo universo cinematografico, ha infatti fatto molto discutere, se si pensa poi che il personaggio sarà in sala pochi mesi dopo con l’atteso Spider-Man 4 diretto da Destin Daniel Cretton.

La Marvel ha già fatto intendere che il cast di Doomsday non si esaurisca nei già tantissimi nomi annunciati pochi giorni fa, ma stando a un noto insider possiamo già escludere un nome tra i partecipanti alla pellicola: parliamo appunto di Peter Parker, alias Spider-Man.

Secondo l’esperto del settore Jeff Sneider, Tom Holland non apparirà in Avengers: Doomsday. La colpa di questa assenza, secondo l’insider, sarebbe da attribuire a Spider-Man 4.

Sneider ha infatti spiegato che l’assenza del lancia-ragnatele è dovuta al fatto che il suo prossimo film da solista, in uscita al cinema a luglio del prossimo anno, sarebbe ambientato durante gli eventi di Doomsday.

Spider-Man 4: cosa sappiamo?

Si parla ormai da anni di Spider-Man 4, e le voci di corridoio sono state tantissime. Da mesi si vocifera che Knull sarà l’antagonista principale, poiché molteplici fattori si allineano con la sua introduzione. Un indizio importante è dato dalla conferma di Sony Japan che Venom sarà nel film, e alcuni insider hanno parlato della presenza dei simbionti.

I piani di Sony e Marvel Studios potrebbero però essere cambiati dopo il flop dello SpiderVerse live action, progetto ora abbandonato. Sono così arrivate anche voci sulla potenziale inclusione di Mefisto, Ghost Rider e il Dottor Destino, con una possibile trama ispirata a Web of Shadows e Dark Reign. Sempre non confermate, ci sono speculazioni anche sulle possibili apparizioni di Daredevil, Miles Morales e Spider-Man 2099. Nei giorni scorsi, una star di Stranger Things è stata ingaggiata per un ruolo misterioso.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425