Il cast di Spider-Man 4 inizia a prendere forma, in attesa delle riprese che partiranno nei prossimi mesi.
Fonti hanno riferito a Deadline che la star di Stranger Things Sadie Sink, da alcuni mesi accostata ai casting del Marvel Cinematic Universe, è pronta a unirsi al sequel di Sony Pictures e Marvel Studios. Tom Holland tornerà nel ruolo di Peter Parker.
Marvel e Sony non hanno rilasciato dichiarazioni. In precedenza, il nome di Sadie Sink era stato fatto parlando del casting per i futuri attori del reboot di X-Men, con l’attrice tra i maggiori indiziati per il ruolo di Jean Grey. Deadline suggerisce proprio che Sink debutterà nel ruolo della telepate in Spider-Man 4, anche se non esclude la possibilità che si tratti di un altro personaggio.
Holland sta attualmente girando The Odyssey di Christopher Nolan, e inizierà le riprese del nuovo film di Spider-Man una volta terminato il lavoro. L’attore dovrà anche partecipare alla produzione di Avengers: Doomsday, in uscita a maggio 2026.
Il film, in uscita nell’estate del 2026, è diretto da Destin Daniel Cretton, mentre la produzione è affidata ad Amy Pascal e al presidente della Marvel Kevin Feige.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento