Home Cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato rinviato al 2023 (e anche il sequel)

Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato rinviato al 2023 (e anche il sequel)

Sony Pictures ha aggiornato il calendario delle sue prossime uscite nelle sale, datando il suo adattamento Marvel Madame Web, rivelando ufficialmente un nuovo capitolo della saga The Equalizer di Denzel Washington e ritardando soprattutto l’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse al 2023.

Spider-Man: Across the Spider-Verse della Columbia Pictures e della Sony Pictures Animation, il sequel dell’acclamato Premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse, è stato spostato al 2 giugno 2023. L’arrivo del seguito era inizialmente previsto nei cinema il 7 ottobre di quest’anno.

Inoltre, il film è stato rinominato, eliminando il sottotitolo originale tra parentesi di “Parte uno”. Inoltre, arrivano novità anche per Spider-Man: Across the Spider-Verse Part II, il già annunciato terzo capitolo della saga di Miles Morales la cui nuova data di uscita ufficiale è fissata al 29 marzo 2024.

Across the Spider-Verse continuerà la storia di Miles Morales (Shameik Moore) mentre si avventura tra le dimensioni al fianco di Gwen Stacy (Hailee Steinfeld). Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson sono i co-registi, mentre il film sarà scritto da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

Ci sono novità anche per Madame Web, una new entry nell’omonimo universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 7 luglio 2023. La storia delle origini vede come protagonista Dakota Johnson, una chiaroveggente che è stata descritta come una sorta di versione Sony del Dottor Strange. Anche Sydney Sweeney sarà nel cast, con SJ Clarkson che dirigerà una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Sony ha anche rivelato ufficialmente The Equalizer 3, con Denzel Washington. Il film uscirà nei cinema il 1 settembre 2023.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425