Home Cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, promo anticipa crossover con live action Marvel!

Spider-Man: Across the Spider-Verse, promo anticipa crossover con live action Marvel!

L’ultimo promo di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha anticipato un colossale crossover multiversale con un franchise live action targato Marvel, come potete vedere nello scatto seguente.

Across the Spider-Verse è l’attesissimo sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film animato vincitore del premio Oscar dedicato al personaggio di Miles Morales. Come suggerisce il titolo, stavolta Sony spingerà notevolmente sulla componente del multiverso, come già ci è stato fatto vedere nei precedenti trailer – ecco l’ultimo, lanciato pochi giorni fa.

Le voci di corridoio affermano che nel sequel saranno presenti ben 240 versioni alternative di Spider-Man, un numero che sembra elevatissimo ma che in realtà non è del tutto folle se pensiamo alle sequenze che abbiamo visto finora. Non sappiamo se tra queste numerose varianti ci sarà anche il Peter Parker di Tom Holland, da tempo al centro di indiscrezioni, ma l’ultimo promo di Across the Spider-Verse ha anticipato l’impensabile.

La pagina Twitter vietnamita del franchise ha infatti postato un’immagine, apparentemente rimossa subito dopo, che ha anticipato che in Across the Spider-Verse farà una breve apparizione la signora Chen (Peggy Lu), un personaggio del franchise cinematografico di Venom con Tom Hardy.

La foto mostra l’antagonista Macchia, interpretato da Jason Schwartzman, nello stesso negozio con la signora Chen apparsa in Venom e Venom: La furia di Carnage. La didascalia della foto dice proprio chiaramente che “L’universo di Tom Hardy appare in Spider-Verse 2. Non sappiamo tuttavia al momento se Tom Hardy farà un breve cameo nel ruolo di Eddie Brock/Venom, tuttavia sappiamo dagli eventi di No Way Home che il personaggio ha ormai una certa dimestichezza con il multiverso

Il post rivela inoltre che in Across the Spider-Verse farà al sua comparsa anche un universo interamente realizzato con i LEGO, che probabilmente sarà un omaggio degli sceneggiatori e produttori Phil Lord e Chris Miller che dal 2014 si sono occupati del brand cinematografico di The LEGO Movie per Warner Bros.

LEGGI ANCHE: Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse riapre un curioso interrogativo sul MCU

https://twitter.com/ronalkhang/status/1660657996932808705?s=20

Ecco la sinossi del film:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, primo dei due sequel già annunciati, arriverà nei cinema italiani dal 1° giugno 2023.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425