Home Cinema Spider-Man: No Way Home, chi dà il pugno a Lizard? Ovviamente John Cena

Spider-Man: No Way Home, chi dà il pugno a Lizard? Ovviamente John Cena

Una fan art di Spider-Man: No Way Home risponde, ironicamente, alla fatidica domanda delle ultime ore: “Chi dà quel maledetto pugno a Lizard nel nuovo trailer del film?”

Nella giornata di ieri, Sony e Marvel Studios hanno rilasciato l’attesissimo secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, al quale è seguita ovviamente anche la nostra analisi.

È però accaduto che il profilo ufficiale di Sony Brasile l’ha fatta grossa: come vi abbiamo raccontato in una notizia, infatti, il trailer mostrato presenta un grossolano errore di editing, che ovviamente ha fatto discutere.

LEGGI ANCHE: No Way Home, l’analisi del nuovo trailer

Nella versione brasiliana del trailer del film, infatti, possiamo vedere che mentre il trio di villain in chiusura di filmato si prepara ad attaccare Spider-Man, il collo di Lizard si ritrae misteriosamente come se fosse stato colpito da un colpo. Per molti fan, questa è un’indicazione del fatto che un personaggio è stato rimosso dalla clip, per non rovinare la sorpresa – sapete benissimo a quale sorpresa ci stiamo riferendo.

Se siete interessati, potete vedere qui la clip incriminata, e non solo.

I fan ovviamente si sono scatenati in mille teorie, tra chi parla della possibile apparizione di Venom dopo il finale di Venom: La furia di Carnage, e chi ipotizza che la clip sia invece la conferma del cameo di due “antichi” Spider-Man. Infine, c’è anche chi ritiene di aver risolto l’enigma di chi si celi dietro a colui che ha dato un pugno a Lizard: è stato John Cena!

La nuova simpatica fan art di Samuel Cheve, artista che vi consigliamo di seguire su Instagram per le sue spettacolari opere dedicate soprattutto al mondo del cinema, fa leva sull’ormai leggendario motto di John Cena “You can’t see me!”. Il (ex-)wrestler e attore, che nel 2022 sarà in TV con la serie dedicata a Peacemaker dopo The Suicide Squad: Missione suicida, è stato infatti scherzosamente vestito da Cheve con un costume di Spider-Man, e dietro la sua testa è lo stesso Cena a dichiarare di essere responsabile del fatidico pugno a Lizard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L A M U S E (@samuel_cheve)

A parte gli scherzi, la clip di Lizard ha fatto letteralmente il giro del mondo, insieme a un altro errore di editing che sembra confermare la presenza di altri supereroi nella battaglia vista alla fine del trailer.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.

Spider-Man: Far from Home (4K Ultra-HD) ) (+ Blu-ray 2D)
  • Holland, Tom, Gyllenhaal, Jake, Jackson, Samuel L. (Attori)
  • Watts, Jon (Direttore)

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425