Spider-Man: No Way Home – Le prevendite in Italia partiranno solo tra una settimana

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Dicembre 2021

I profili social di Spider-Man: No Way Home rispondono finalmente a una delle domande più ricorrenti degli ultimi giorni: quando partiranno le prevendite dei biglietti in Italia?

In America, come già vi avevamo riportato nei giorni scorsi, Sony e i Marvel Studios hanno aperto le prenotazioni dei biglietti per Spider-Man: No Way Home nella giornata di lunedì, e in molti pensavano che il discorso sarebbe valso anche per l’Italia.

Così non è stato, e anzi nel nostro paese dovremo attendere ancora vari giorni per prenotare la visione del film.

I profili social ufficiali hanno infatti riportato che la prevendita in Italia dei biglietti di Spider-Man: No Way Home partirà lunedì 6 dicembre, dunque dalla prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: ci sarà una nuova trilogia di Spider-Man nell’MCU dopo No Way Home!

Ecco la sinossi del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento