Spider-Man: No Way Home, record per Sony al botteghino italiano

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Dicembre 2021

Incassi da record per Spider-Man: No Way Home che ha esordito ieri, 15 dicembre, con 3 milioni di euro in 600 cinema.

Un risultato straordinario che segna la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, ma non solo: il film, con questi numeri, rappresenta anche il miglior debutto di tutti i film dedicati al personaggio di Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, la recensione!

Thomas J. Ciampa, Senior Vice President di Warner Bros. Entertainment Italia ha dichiarato: «Un esordio straordinario per il supereroe più amato di sempre che conferma ancora una volta, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, la grande voglia di cinema e l’unicità dell’esperienza in sala che riesce con la sua magia a trasportare le persone nelle storie, in un modo che non conosce eguali. Sono certo che, con il Natale alle porte, questo debutto sia solo il primo miglio di una lunga corsa che ci vedrà protagonisti verso un incredibile risultato finale».

Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei, prodotto da Sony Pictures e distribuito solo al cinema da Warner Bros. Entertainment.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento