Home Cinema Stagione 2 di House of the Dragon? Non prima dell’estate 2024

Stagione 2 di House of the Dragon? Non prima dell’estate 2024

Casey Bloys, CEO di HBO e HBO Max, ha confermato che la seconda stagione di House of the Dragon non arriverà prima dell’estate 2024, saltando quindi l’appuntamento non solo con quest’anno ma anche con gli Emmy 2024.

La prima apprezzatissima stagione, da poco disponibile anche in formato fisico su DVD e Blu Ray, è stata un enorme successo per HBO, che con House of the Dragon ha iniziato l’espansione del franchise di Game of Thrones. Espansione che potrebbe proseguire, stando alle parole di Bloys, il quale suggerisce però che prima di tutto i futuri show dovranno avere una buona sceneggiatura per essere approvati.

“La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno”, dice Bloys. “Non lo sto facendo sulla base del desiderio di averne uno all’anno, due all’anno. Voglio farlo sulla base delle sceneggiature di cui siamo entusiasti.”

“Ci vuole un po’ per trovare uno show che colpisca nel segno”, aggiunge Bloys. “So che George [RR Martin] si sente allo stesso modo. Vuoi farne uno di cui tutti siano davvero orgogliosi ed entusiasti.”

Tra i potenziali spin-off di Game of Thrones in sviluppo c’è Snow, sequel della serie principale in cui Kit Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow. Bloys ha affermato che lo show è ancora in sviluppo, ma al momento non ci sono novità.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425