stranger things
Home Cinema Stranger Things 5, il titolo del primo episodio scatena le teorie dei fan

Stranger Things 5, il titolo del primo episodio scatena le teorie dei fan

Stranger Things rappresenta una delle serie TV più azzeccate di Netflix. Terminata la quarta stagione, suddivisa in due parti, i fan di tutto il mondo si stanno arrovellando sui temi e sulle vicissitudini che si svilupperanno nel corso della quinta ed ultima stagione, ora alle sue battute iniziali di produzione.

Ebbene, l’account Twitter ufficiale del progetto ha rilasciato, in occasione dello Stranger Things Day, un’immagine che mostra direttamente il titolo del primo episodio, che ha suscitato il pensiero di un inaspettato ritorno.

Prima di raccontarlo però, consigliamo a coloro che non hanno terminato la visione della quarta stagione di evitare di proseguire nella lettura, così da evitare i relativi spoiler.

https://twitter.com/Stranger_Things/status/1589407283162775552?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1589407283162775552%7Ctwgr%5Ee538a816eff30f18c889338682728de9c697164d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstranger-things-5-svelato-il-titolo-del-primo-episodio-ce-chi-pensa-a-un-clamoroso-ritorno.html

A quanto pare, la prima puntata sarà denominata “The Crowl” che, letteralmente significa “gattonare” o “strisciare”. Per quanto il significato sia tutt’altro che chiaro, la community in queste ore si è sbizzarrita con la fantasia, al punto da formare infine un pensiero abbastanza unanime sulla questione.

Le indagini dei fan sembrano ricondurre il titolo a Eddie Munson, il personaggio che ha visto aprire e chiudere la propria vicenda all’interno della quarta stagione. Secondo le teorie (ovviamente frutto di speculazioni) tale titolo potrebbe rifarsi ad un reclutamento del ragazzo da parte di Vecna, oppure ad un suo ritorno dal sottosopra nel mondo reale.

Le deduzioni che collegano “The Crawl” ad Eddie sono inoltre supportate dalla canzone dei Metallica, Master of Puppets (suonata dallo stesso personaggio) che, tra le righe del suo testo, recita: “Come crawling faster/come obey your master”. Indubbiamente la fantasia degli appassionati galoppa in questi casi, ma chissà, potrebbe non essere tutto infondato questo ragionamento; non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425