Home Cinema Super Mario Bros 2, sciopero WGA rallenta il sequel. Pratt: “Aspettiamo”

Super Mario Bros 2, sciopero WGA rallenta il sequel. Pratt: “Aspettiamo”

Lo straordinario successo di Super Mario Bros: Il film non poteva certo passare inosservato a Universal, già pronta a dare inizio ai lavori sul sequel. Sequel che, però, è al momento in pausa: lo sciopero degli sceneggiatori sta bloccando tutta la catena produttiva.

Chris Pratt, star di Jurassic World, Guardiani della Galassia e voce di Mario nella pellicola animata di Illumination, ha parlato con Entertainment Tonight della sua vita e dei suoi prossimi progetti. Nel discorso è finito ovviamente anche Super Mario Bros: Il film, che ha recentemente superato gli incassi di Frozen al cinema.

Pratt non ha chiuso la porta a un suo ritorno nei franchise che lo hanno consacrato (in Guardiani della Galassia Vol. 3 viene esplicitamente detto che il personaggio di Peter Quill tornerà nel Marvel Cinematic Universe, ad esempio), ma intende inoltre continuare a lavorare su Mario. E sebbene non siano ancora arrivate notizie ufficiali da Universal, Nintendo o Illumination, l’attore ha confermato che un sequel si farà, anche se al momento tutto è in pausa.

A fronte degli incassi di Super Mario Bros: Il film era chiaro che un secondo film sarebbe arrivato, tuttavia Universal per il momento non può procedere. Lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA sta infatti bloccando l’intera industria, e questo implica che anche la prossima avventura di Mario sul grande schermo non partirà tanto presto.

Siamo nel bel mezzo di questo sciopero degli scrittori, quindi tutto è stato messo in pausa e messo in attesa per le giuste ragioni. Sostengo davvero la WGA e i nostri sceneggiatori. Quando i negoziati saranno completati e gli sceneggiatori si sentiranno a proprio agio ad andare avanti, allora sarà il momento di iniziare a parlare di cosa ci aspetta.

Pratt ha comunque ringraziato i fan di tutto il mondo per l’enorme successo del film. “Siamo così grati per il supporto”, ha aggiunto l’attore. “È davvero scioccante per me il successo che ha avuto quel film. Voglio dire, mi aspettavo che la gente lo amasse nel modo in cui ne ero entusiasta, ma è davvero multigenerazionale in tutto il mondo. La gente lo adora. Adorano Mario… È un film davvero divertente, divertente, carino, commovente e, Dio, non posso credere di farne parte”.

Parlando del film, proprio ieri è stata annunciata la data di uscita delle edizioni DVD e Blu Ray, che potete preordinare qui.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425