Super Mario Bros – La data di uscita del film, ecco quando vedremo il primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Settembre 2022

Non manca molto per dare un primo sguardo al film di Super Mario Bros. di Illumination, che riceverà il suo primo teaser trailer il prossimo mese. Nintendo ha anche rivelato la data di uscita del film, che ottiene la sua finestra ufficiale dopo il rinvio di alcuni mesi fa.

Il film d’animazione, con Chris Pratt che presterà la sua voce all’idraulico più famoso al mondo, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2023. Per il momento non sono state date indicazioni circa l’uscita internazionale, dunque non sappiamo quando il film sarà nelle sale italiane, tuttavia la data non si discosterà molto da quella americana.

Il primo teaser trailer del film sarà presentato in anteprima il 6 ottobre durante il New York Comic Con, la prossima grande fiera americana nella quale vedremo quindi le prime sequenze del progetto.

LEGGI ANCHE: La curiosa polemica di Activision verso i giochi di Super Mario

Il cast del film di Super Mario Bros., che al momento non ha ancora un titolo ufficiale (che potrebbe essere il poco fantasioso Super Mario Bros.), include anche Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad e Seth Rogan come Donkey Kong.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento