The Batman – Nuovo sguardo a Jeffrey Wright e Robert Pattinson da un video speciale

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2021

Dopo Peacemaker, la prima serie in streaming dell’universo DC che arriverà su HBO Max a gennaio, Warner Bros. farà il suo ritorno nei cinema nel 2022 con The Batman. Il film diretto da Matt Reeves porterà in scena una nuovissima versione del Crociato di Gotham City interpretato stavolta da Robert Pattinson.

Il marketing per The Batman è stato caratterizzato dall’arrivo della pandemia, e solo negli ultimi mesi, specialmente al DC Fandome 2021, abbiamo assistito all’arrivo di nuovo materiale promozionale, tra cui anche il trailer inedito.

 Ora, grazie ad alcune funzionalità extra su un film commemorativo in Blu-Ray, abbiamo finalmente una nuova occasione per vedere da vicino i principali protagonisti del prossimo The Batman.

Il servizio speciale su Batman: Year One 10-Year Commemorative Edition in Blu-Ray ha infatti mostrato nuovi look al Bruce Wayne di Robert Pattinson e al Jim Gordon di Jeffrey Wright, che avranno a che fare con la minaccia dell’Enigmista.

Nelle foto possiamo infatti vedere i due personaggi impegnati in varie situazioni. Pattinson è presente con la sua tuta da Batman ed è in compagnia di Wright mentre i due stanno ispezionando un’abitazione. Questa scena, probabilmente, rappresenta un nuovo sguardo alla stessa sequenza vista nel primo triler dello scorso anno.

In un altro scatto, Jim Gordon viene visto sparare a un veicolo sconosciuto, mentre possiamo anche vedere due scatti dal set del film che mostrano il commissario di Gotham di fronte alla Batmobile, e nuovamente Pattinson e Wright in quello che sembra essere il set del commissariato.

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento