Home Cinema The Falcon and the Winter Soldier – I protagonisti della serie Marvel nei nuovi poster promozionali

The Falcon and the Winter Soldier – I protagonisti della serie Marvel nei nuovi poster promozionali

Dopo la recente conclusione di WandaVision, i Marvel Studios sono già proiettati verso The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV che debutterà il 19 marzo su Disney+ con il primo episodio.

Con l’ultimo trailer già diffuso in occasione del Super Bowl (lo potete recuperare qui), i profili social della Casa delle Idee e di Disney+ hanno pubblicato oggi i character poster della serie dedicati ai protagonisti e ai personaggi principali che troveremo nella nuova produzione della Fase 4 del MCU.

Insieme a Sam Wilson (Anthony Mackie) e James Barnes (Sebastian Stan), nei poster possiamo ammirare anche Sharon Carter (Emily Van Camp) e Zemo (Daniel Bruhl), che torneranno in azione nell’universo Marvel dopo essere apparsi l’ultima volta in Captain America: Civil War.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1368944427499196422

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1368944471761690627

The Falcon and the Winter Soldier si comporrà di 6 episodi. Il debutto è fissato per il 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Ecco la breve sinossi diffusa:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

Marvel Studios Legends, i nuovi episodi

In occasione della pubblicazione dei nuovi poster, è arrivato anche il trailer per gli episodi 3 e 4 di Marvel Studios Legends, la serie retrospettiva su Disney+ per i personaggi del Marvel Cinematic Universe. I nuovi episodi sono ovviamente dedicati a Falcon e al Soldato d’Inverno e sono già disponibili, mentre da venerdì 12 marzo la piattaforma ospiterà anche le puntate dedicate a Zemo e Sharon Carter.

Lo stesso giorno, inoltre, sarà lanciato il documentario Marvel Studios Assembled, il dietro le quinte della serie WandaVision che mostrerà come la serie è stata realizzata.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425