Home Cinema The Falcon and the Winter Soldier – I protagonisti della serie Marvel nei nuovi poster promozionali

The Falcon and the Winter Soldier – I protagonisti della serie Marvel nei nuovi poster promozionali

Dopo la recente conclusione di WandaVision, i Marvel Studios sono già proiettati verso The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV che debutterà il 19 marzo su Disney+ con il primo episodio.

Con l’ultimo trailer già diffuso in occasione del Super Bowl (lo potete recuperare qui), i profili social della Casa delle Idee e di Disney+ hanno pubblicato oggi i character poster della serie dedicati ai protagonisti e ai personaggi principali che troveremo nella nuova produzione della Fase 4 del MCU.

Insieme a Sam Wilson (Anthony Mackie) e James Barnes (Sebastian Stan), nei poster possiamo ammirare anche Sharon Carter (Emily Van Camp) e Zemo (Daniel Bruhl), che torneranno in azione nell’universo Marvel dopo essere apparsi l’ultima volta in Captain America: Civil War.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1368944427499196422

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1368944471761690627

The Falcon and the Winter Soldier si comporrà di 6 episodi. Il debutto è fissato per il 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Ecco la breve sinossi diffusa:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

Marvel Studios Legends, i nuovi episodi

In occasione della pubblicazione dei nuovi poster, è arrivato anche il trailer per gli episodi 3 e 4 di Marvel Studios Legends, la serie retrospettiva su Disney+ per i personaggi del Marvel Cinematic Universe. I nuovi episodi sono ovviamente dedicati a Falcon e al Soldato d’Inverno e sono già disponibili, mentre da venerdì 12 marzo la piattaforma ospiterà anche le puntate dedicate a Zemo e Sharon Carter.

Lo stesso giorno, inoltre, sarà lanciato il documentario Marvel Studios Assembled, il dietro le quinte della serie WandaVision che mostrerà come la serie è stata realizzata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425