The Falcon and the Winter Soldier – I protagonisti della serie Marvel nei nuovi poster promozionali

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Marzo 2021

Dopo la recente conclusione di WandaVision, i Marvel Studios sono già proiettati verso The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV che debutterà il 19 marzo su Disney+ con il primo episodio.

Con l’ultimo trailer già diffuso in occasione del Super Bowl (lo potete recuperare qui), i profili social della Casa delle Idee e di Disney+ hanno pubblicato oggi i character poster della serie dedicati ai protagonisti e ai personaggi principali che troveremo nella nuova produzione della Fase 4 del MCU.

Insieme a Sam Wilson (Anthony Mackie) e James Barnes (Sebastian Stan), nei poster possiamo ammirare anche Sharon Carter (Emily Van Camp) e Zemo (Daniel Bruhl), che torneranno in azione nell’universo Marvel dopo essere apparsi l’ultima volta in Captain America: Civil War.

The Falcon and the Winter Soldier si comporrà di 6 episodi. Il debutto è fissato per il 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Ecco la breve sinossi diffusa:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

Marvel Studios Legends, i nuovi episodi

In occasione della pubblicazione dei nuovi poster, è arrivato anche il trailer per gli episodi 3 e 4 di Marvel Studios Legends, la serie retrospettiva su Disney+ per i personaggi del Marvel Cinematic Universe. I nuovi episodi sono ovviamente dedicati a Falcon e al Soldato d’Inverno e sono già disponibili, mentre da venerdì 12 marzo la piattaforma ospiterà anche le puntate dedicate a Zemo e Sharon Carter.

Lo stesso giorno, inoltre, sarà lanciato il documentario Marvel Studios Assembled, il dietro le quinte della serie WandaVision che mostrerà come la serie è stata realizzata.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento