The Mandalorian – Il primo trailer della Stagione 2!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2020

In rete è trapelato il primo trailer della Stagione 2 di The Mandalorian, la serie TV di Star Wars che debutterà il 30 ottobre su Disney+!

La Stagione 2 di The Mandalorian, scritta e prodotta ancora una volta da Jon Favreau e Dave Filoni, vedrà il ritorno di personaggi già apparsi nel corso della prima stagione, tra cui il protagonista Mando (Pedro Pascal) e Moff Gideon (Giancarlo Esposito).

La nuova stagione è attesissima dai fan della saga di Star Wars inoltre per il ritorno (o il debutto, in alcuni casi) in live action di alcuni indimenticabili personaggi dell’universo ideato da George Lucas. Temuera Morrison interpreterà infatti il cacciatore di taglie Boba Fett, mentre Rosario Dawson è stata scelta per portare sul piccolo schermo l’amata Ahsoka Tano (Star Wars: The Clone WarsStar Wars: Rebels).

Ambientata tra gli Episodi VI e VII, The Mandalorian racconta la storia del pistolero solitario mandaloriano chiamato a recuperare una misteriosa creatura che si scopre avere un potente legame con la Forza. Nella serie, nonostante la morte di Palpatine, la Nuova Repubblica continua a subire le incursioni dell’Impero, dalle cui ceneri nascerà presto il Primo Ordine.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento