Home Cinema The Marvels: il final trailer mostra uno spoiler gigantesco (e la variante di un personaggio)!

The Marvels: il final trailer mostra uno spoiler gigantesco (e la variante di un personaggio)!

Il final trailer di The Marvels, pubblicato nella notte, include uno spoiler gigantesco sul film in uscita domani in Italia, nel quale viene anticipata la probabile presenza di una variante di un personaggio.

ComicBook ha analizzato nel dettaglio l’ultimo trailer di The Marvels, e in una particolare sequenza è presente un particolare e grande spoiler su quello che, a quanto pare, sarà il finale della pellicola. Gli eventi finali erano già stati oggetto di leak nei giorni scorsi, ma il trailer odierno ne rappresenta quella che per molti è la definitiva conferma – come se già non bastassero le fughe di notizie dalla stessa Disney.

Nel trailer, viene confermato che il film avrà a che fare con il tema del multiverso: come afferma il personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris), “c’è un’altra realtà che sanguina nella nostra”, anticipando che nel MCU si sta scatenando un’incursione tra due universi – si tratta di un collegamento non da poco con Doctor Strange 2.

In una sequenza, poi, vediamo Monica in compagnia di un personaggio misterioso che indossa un costume bianco con alcune strisce rosse. Come rivela CB, si tratta quasi certamente di Binary, personaggio nato dalla mente di Chris Claremont e Dave Cockrum in Uncanny X-Men nel 1982. Per chi non la conoscesse, Binary è un altro pseudonimo di Carol Danvers: in quella circostanza, la donna, in missione con gli X-Men nello spazio, viene rapita dalla Covata, che fa esperimenti su di lei.

Inoltre, sullo schermo dietro a Monica si può notare in basso a destra quello che è l’inconfondibile logo degli X-Men, segnale che ha mandato in allarme i fan.

Tutti i rumor sembrano quindi trovare conferma in questa sequenza: secondo quanto riferito, al termine del film Monica Rambeau (Teyonah Parris) finirà in una realtà parallela, che si scoprirà essere l’universo dei mutanti dei film Fox. Nel finale apparirà infatti Kelsey Grammer, che riprenderà il suo ruolo di Hank McCoy aka Bestia.

La Binary vista nel film, tuttavia, potrebbe non essere una variante di Carol Danvers, bensì quella di un altro personaggio, Maria Rambeau (Lashana Lynch). L’attrice, che ha interpretato anche un’altra variante di Captain Marvel in Doctor Strange 2, è stata indicata dai recenti rumor come un’apparizione a sorpresa nel finale del film, quando Monica si ritrova nella realtà che sta collidendo con quella dell’MCU.

Non ci resta che attendere: domani arriverà anche la nostra recensione di The Marvels.

Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Ecco la sinossi:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels uscirà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425