Tom Holland sembra essere il nome di punta per il Bond di Denis Villeneuve… ma al momento non ci sono conferme o smentite, neppure da parte del diretto interessato.
Mentre il vincitore del BAFTA torna a occuparsi di un franchise importante con le riprese appena avviate di Spider-Man: Brand New Day, ha recentemente commentato le speculazioni secondo cui sarebbe candidato all’ambito ruolo nell’aggiornamento del franchise diretto da Denis Villeneuve.
“Ascoltate, al momento ci sono solo speculazioni. Per ora le ridurremo al minimo”, ha detto in un video sul canale YouTube di Gordon Ramsay. “Un giorno ci arriveremo”.
Holland ha aggiunto: “Per ogni giovane attore britannico, il raggiungimento dell’apice nel nostro settore rappresenta l’apice della carriera. Mi considero già il ragazzo più fortunato del mondo. Non avrei mai potuto sognare di avere la carriera che ho avuto”.
Daniel Craig ha interpretato l’iconico ruolo in Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012), Spectre (2015) e No Time to Die (2021). Dopo le precedenti star di Bond, Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan, il successore di Craig non è ancora stato scelto.
A giugno, Amazon MGM Studios ha ufficialmente scelto Villeneuve per dirigere il prossimo capitolo e questa settimana è stato annunciato che Steven Knight scriverà il film , nell’ambito della nuova partnership dello studio con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, già produttori di 007. Tanya Lapointe sarà la produttrice esecutiva.
Scrivi un commento