Home Cinema Toy Story 5: Disney rivela la data di uscita ufficiale!

Toy Story 5: Disney rivela la data di uscita ufficiale!

A gennaio 2023, Bob Iger in una chiamata con gli investitori ha annunciato che Toy Story 5 era ufficialmente in sviluppo, così da contrastare la notizia riguardante i massicci licenziamenti che l’azienda di li a poco avrebbe fatto, a causa dell’andamento negativo dell’epoca.

Ebbene, sempre a seguito di una comunicazione con gli azionisti, il CEO della casa di Topolino, dopo aver annunciato la data di uscita al cinema di The Mandalorian & Grogu, ha voluto fare luce sulla pubblicazione ufficiale anche dell’atteso Toy Story 5, che ricordiamo avere nella sua veste originale Tim Allen come doppiatore di Buzz Lightyear, e probabilmente Tom Hanks per il ruolo di Woody.

Il dirigente ha quindi affermato che il quinto capitolo giungerà nelle sale il prossimo 19 giugno 2026, quindi dopo poco più di un mese dall’appena citato film di Star Wars. Come ben sappiamo, tra le priorità di Iger c’è quella di riportare Disney al tavolo dei grandi dell’animazione, di conseguenza Toy Story 5, insieme a Frozen 3 e Zootropolis 2 rappresentano un’occasione fondamentale per l’azienda.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i due anni pieni che ci separano dalle produzioni menzionate, sperando di poter presto vedere nuovi trailer ed approfondimenti a riguardo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: il film The Mandalorian & Grogu ha una data ufficiale!

In un comunicato stampa diffuso da Disney lo scorso gennaio, è stato...

Disney è woke? Bob Iger lo ammette, ma “molta gente non sa neanche davvero cosa significhi”

Superato il potenziale colpo di stato da parte di Nelson Peltz, rispedito...

Non solo Dune 3: nuovo progetto in vista per Denis Villeneuve

Dopo lo straordinario successo di Dune: Parte Due, il regista Denis Villeneuve...

Futurama: annunciata la data di debutto della Stagione 12!

La ciurma della Planet Express tornerà anche quest’anno con nuovi episodi, proseguendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425