Home Cinema True Detective 4 è stata rinviata, la premiere di HBO slitta a gennaio

True Detective 4 è stata rinviata, la premiere di HBO slitta a gennaio

2

Non solo la Marvel ha dovuto rivedere pesantemente il proprio calendario delle uscite: a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori, anche il debutto di True Detective: Night Country slitta al 2024.

Una data specifica per la prima non era stata annunciata in precedenza, ma la quarta stagione della serie antologica poliziesca della HBO era stata precedentemente inserita nel catalogo del 2023 del network. La finestra della première è invece ora fissata 2024 sul sito web dello show, e HBO ha confermato che sarà presentata in anteprima a gennaio.

Il motivo esatto del ritardo non è noto, ma diversi programmi TV e film sono stati rinviati a causa degli scioperi in corso di scrittori e attori.

Ecco la sinossi:

In Night Country, quando la lunga notte invernale cade a Ennis, in Alaska, gli otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica di Tsalal svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) devono affrontare il loro passato e le oscure verità che giacciono sotto il ghiaccio artico.

Nel cast figurano anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand.

La serie True Detective è uno show antologico poliziesco, nel quale ogni stagione è incentrata su personaggi e storie differenti. La terza stagione di True Detective è andata in onda su HBO nel 2019 e aveva come protagonisti Mahershala Ali (sapevate del suo cameo in Eternals, dove interpreta per la prima volta Blade?) e Stephen Dorff, ambientata negli Ozarks. La seconda stagione venne invece distribuita nel 2015 con Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn, ricevendo però un’accoglienza molto inferiore rispetto alla stagione di debutto della serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Paramount+ e HBO Max si fonderanno per creare una piattaforma unica

Con la ritirata di Netflix, è solo questione di tempo prima che...

HBO Max, giro di vite sulle password condivise: dal 2026 stretta globale sugli account

HBO Max prepara una svolta nella propria strategia commerciale. La piattaforma streaming...

HBO Max e Amazon Prime Video siglano un accordo pluriennale

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery che...

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425