Home Cinema Ufficiale: Johnny Depp licenziato da Warner Bros, non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici!

Ufficiale: Johnny Depp licenziato da Warner Bros, non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici!

La notizia è stata data dallo stesso attore su Instagram: Johnny Depp non sarà più Gellert Grindelwald nei prossimi film della serie Animali Fantastici!

Dopo le ultime vicende giudiziarie che hanno visto protagonista l’attore, impegnato in una causa contro l’ex-moglie Amber Heard e le accuse di diffamazione rigettate nei giorni scorsi, l’interprete di Edward Mani di Forbice e Pirati dei Caraibi si ritrova in un momento non semplice per la sua carriera.

Anche Warner Bros, in queste ore, ha di fatto abbandonato Depp.

L’attore ha confermato sul suo profilo Instagram che non interpreterà più il ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici, il cui terzo film, sequel de I Crimini di Grindelwald, è attualmente in fase di riprese.

A quanto affermato da Depp, la Warner Bros. ha chiesto all’attore di dimettersi dal ruolo, e lui ha accettato di farlo.

La major ha poi confermato a ComicBook che Depp lascerà ufficialmente il franchise e ha rilasciato una breve dichiarazione che trovate di seguito, ma non ha commentato la natura della separazione né ha confermato di avergli chiesto di abbandonare di sua volontà il film.

Johnny Depp lascerà il franchise di Animali fantastici . Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022

Ecco un estratto del post dell’attore:

Desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato tale richiesta. Il giudizio surreale della corte in il Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che intendo fare appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento in tempo.

Il franchise di Animali Fantastici, che nei piani di Warner Bros. dovrebbe proseguire per (almeno) altre tre pellicole, si ritrova dunque con una bella patata bollente tra le mani. Depp, che aveva firmato un contratto multi-film, aveva già interpretato il mago oscuro Grindelwald nel primo film della serie, ed era tornato con un ruolo ben più corposo nel sequel del 2018. Chi sarà ora il nuovo volto del grande rivale di Albus Silente?

Prosegue intanto il momento non facile per Johnny Depp, che, oltre ai problemi della sua vita privata, è in seria difficoltà per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Basti pensare che Disney, che sta tentando il rilancio di Pirati dei Caraibi con una nuova serie che avrà Margot Robbie come protagonista, sta seriamente pensando di dire addio al celebre Jack Sparrow che Depp ha interpretato in ben 5 film.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425