Home Cinema Nuovo sneak peek in italiano per WandaVision, c’è anche la Gemma della Mente!

Nuovo sneak peek in italiano per WandaVision, c’è anche la Gemma della Mente!

Nel corso dell’odierno Disney Parks Holiday Special, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo sneak peek di WandaVision, la serie TV in arrivo il 15 gennaio su Disney+.

In occasione dello speciale appuntamento di oggi, i Marvel Studios ci hanno permesso di dare un nuovo sguardo alla serie WandaVision, con uno sneak peek che contiene alcune scene inedite rispetto al trailer diffuso alcune settimane fa in occasione del Disney Investor Day 2020.

Una delle scene inedite riguarda ad esempio il personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris), che vediamo conversare per alcuni istanti con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e che conferma ancora una volta l’arrivo nel Marvel Cinematic Universe dell’organizzazione S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department).

Nel filmato possiamo vedere inoltre quello che potrebbe essere un flashback ambientato prima degli eventi di Captain America: The Winter Soldier, nel quale scoprivamo che Wanda e Pietro Maximoff erano stati sottoposti dall’HYDRA a una serie di esperimenti con lo Scettro di Loki. Per un breve istante possiamo infatti vedere la donna che si interfaccia con la Gemma della Mente, una delle Gemme dell’Infinito che è quella che probabilmente ha scatenato i suoi poteri.

Vi ricordiamo che il primo episodio di WandaVision sarà disponibile dal 15 gennaio 2021 su Disney+. Nel corso della primavera del prossimo anno arriveranno inoltre The Falcon and the Winter Soldier e Loki, entrambe protagoniste del Disney Investor Day con i primi due trailer ufficiali – li potete recuperare cliccando sul link qui sopra che presenta il riepilogo dell’evento.

WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Oltre a Olsen e Bettany, nel cast della serie troviamo anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Qui sotto trovate lo sneak peek anche in italiano.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425