Nuovo sneak peek in italiano per WandaVision, c’è anche la Gemma della Mente!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Dicembre 2020

Nel corso dell’odierno Disney Parks Holiday Special, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo sneak peek di WandaVision, la serie TV in arrivo il 15 gennaio su Disney+.

In occasione dello speciale appuntamento di oggi, i Marvel Studios ci hanno permesso di dare un nuovo sguardo alla serie WandaVision, con uno sneak peek che contiene alcune scene inedite rispetto al trailer diffuso alcune settimane fa in occasione del Disney Investor Day 2020.

Una delle scene inedite riguarda ad esempio il personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris), che vediamo conversare per alcuni istanti con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e che conferma ancora una volta l’arrivo nel Marvel Cinematic Universe dell’organizzazione S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department).

Nel filmato possiamo vedere inoltre quello che potrebbe essere un flashback ambientato prima degli eventi di Captain America: The Winter Soldier, nel quale scoprivamo che Wanda e Pietro Maximoff erano stati sottoposti dall’HYDRA a una serie di esperimenti con lo Scettro di Loki. Per un breve istante possiamo infatti vedere la donna che si interfaccia con la Gemma della Mente, una delle Gemme dell’Infinito che è quella che probabilmente ha scatenato i suoi poteri.

Vi ricordiamo che il primo episodio di WandaVision sarà disponibile dal 15 gennaio 2021 su Disney+. Nel corso della primavera del prossimo anno arriveranno inoltre The Falcon and the Winter Soldier e Loki, entrambe protagoniste del Disney Investor Day con i primi due trailer ufficiali – li potete recuperare cliccando sul link qui sopra che presenta il riepilogo dell’evento.

WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Oltre a Olsen e Bettany, nel cast della serie troviamo anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Qui sotto trovate lo sneak peek anche in italiano.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento