La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova serie Marvel è ambientata circa un anno dopo gli eventi di WandaVision.
“Si inizia la storia di Visione, circa un anno dopo”, ha detto Bettany a Rotten Tomatoes al NYCC. “E Visione Bianca, come ricorderete, ha ricevuto tutti i ricordi di Visione Rossa, compresi quelli provenienti dall’Esagono. E lui fa fatica a percepirli, a connettersi con i ricordi. Li comprende intellettualmente, ma vuole percepirli, e questo fa parte del percorso della serie.”
WandaVision, uscito nel 2021, si concludeva con Visione Bianca che volava via verso un luogo sconosciuto con tutti i suoi nuovi ricordi, ricevuti dalla versione di Visione che viveva nell’Hex di Wanda Maximoff a Westview. Wanda, nel frattempo, è stata vista di nuovo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove apparentemente è morta.
Oltre a Bettany, il resto del cast include James Spader che torna nel ruolo di Ultron, Todd Stashwick in quello di Paladino, T’Nia Miller in quello di Jocasta ed Emily Hampshire in quello di EDITH. Inoltre, James D’Arcy tornerà nel ruolo di Jarvis e Ruaridh Mollica interpreterà Tommy Maximoff, ovvero uno dei figli di Wanda e Visione.
VisionQuest uscirà nel 2026.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Wonder Man (gennaio 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento