WandaVision, ecco il trailer di metà stagione

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Febbraio 2021

I Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo trailer e la key art di WandaVision, la serie TV che ha debuttato poche settimane fa sulla piattaforma streaming di Disney. I primi 4 episodi sono visibili in streaming in esclusiva su Disney+, mentre il quinto episodio debutterà venerdì 5 febbraio.

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Leggi anche: tutti gli easter egg del quarto episodio!

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in  Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da  Thor e  Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da  Ant-Man and The Wasp. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi,  WandaVision è disponibile in streaming su Disney+.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento