WandaVision – Marvel invita a entrare in una “nuova era visionaria” con un video e tanti poster

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Gennaio 2021

A due settimane dal debutto di WandaVision, Marvel pubblica una nuova serie di materiale promozionale dedicato alla serie TV esclusiva per Disney+.

I canali social di Marvel e Disney+, allo scoccare della mezzanotte e nelle ore immediatamente successive all’inizio del nuovo anno, hanno invitato tutti gli spettatori e gli appassionati a entrare a far parte di una “nuova era visionaria”, un chiaro riferimento all’importanza di Visione e degli altri personaggi pronti a debuttare in WandaVision.

La serie, che debutterà dal 15 gennaio su Disney+, si comporrà di 8 episodi stando alle ultime informazioni, e darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: tutti i film e le serie TV della Fase 4 del MCU!

Insieme al nuovo sneak peek con alcune sequenze inedite della serie, sono stati pubblicati anche quattro poster di WandaVision, che mettono in mostra i personaggi di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e la misteriosa Agnes (Kathryn Hahn). Potete trovare tutto il nuovo materiale di seguito.

WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast della serie comprende anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento