Home Curiosità Dianna Lora: la sviluppatrice attacca Pewdiepie ed Ubisoft la licenzia?

Dianna Lora: la sviluppatrice attacca Pewdiepie ed Ubisoft la licenzia?

0

Dianna Lora, produttrice e sviluppatrice di Ubisoft, ha deciso di scontrarsi con Pewdiepie per i recenti avvenimenti che lo vedono coinvolto. Le recenti dichiarazioni affermano che Pewdiepie avrebbe consigliato un canale su Youtube antisemita, anche se Pewdiepie ha ammesso chiaramente che si trattò di un incidente. Tali dichiarazioni hanno spinto la sviluppatrice a lanciare un velenoso tweet verso lo youtuber che invoglia i colleghi ad attaccarlo.

https://twitter.com/CrimZon_666/status/1073350136909066240

Il vero problema di questa situazione è come Dianna Lora si sia espressa parlando di Pewdiepie. Invece di dire la sua verso lo youtuber, con una semplice opinione, ha utilizzato termini pesanti come “end this dude” per invogliare l’industria del videogioco a terminare la sua carriera, tagliando qualsiasi rapporto. Non sappiamo come si sia espressa in merito Ubisoft ma secondo i rumor la società avrebbe licenziato in troco la sviluppatrice che, successivamente per via degli attacchi, ha reso i suoi tweet privati.

Questa scelta ha rallegrato l’utenza di Pewdiepie che era già pronta a boicottare The Division 2 per punire le dichiarazioni della sviluppatrice, ma d’altro canto molti altri utenti pensano che il licenziamento di Dianna sia ridicolo ed un’ingiustizia. Voi da che parte state? Fateci sapere la vostra con un commento.

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft: “L’IA generativa cambierà il gaming come fece il 3D, e noi vogliamo esserne leader”

Nonostante le critiche di numerosi esponenti dell’industria videoludica all’uso dell’intelligenza artificiale generativa,...

Ubisoft svela Teammates: uno sparatutto sperimentale con l’IA al centro del gameplay

Ubisoft ha svelato Teammates, uno sparatutto sperimentale basato sull’intelligenza artificiale che segna...

Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari: nessuna acquisizione all’orizzonte

Ubisoft ha pubblicato nelle ultime ore i risultati finanziari attesi, chiarendo definitivamente...

Ubisoft: “I giocatori non comprano più i titoli a prezzo pieno”

In un recente incontro aziendale, la divisione britannica di Ubisoft ha lanciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425